Dove dormire

Click to zoom
Click to zoom

Al fine di garantire la disponibilità, gli organizzatori del Congresso hanno bloccato un numero sufficiente di camere d’albergo per i partecipanti al convegno. Le camere selezionate coprono diverse categorie (1 * – 5 *) e diverse fasce di prezzo.

Tutti gli hotel disponibili sono stati selezionati per garantire un soggiorno sicuro e piacevole.

Se necessitate il pernottamento, raccomandiamo di prenotare la vostra camera il prima possibile compilando il modulo che trovate qui sotto che equivale ad una pre-riservazione.
Verrete quindi contattati dal nostro partner “Amiconi Consulting SA” per formalizzare la prenotazione e il pagamento.

Qui di seguito la lista degli hotel disponibili con relative categorie di camere e costi.


Ricordiamo che nel costo della camera è compreso il Ticino Ticket che offre gratuitamente l’utilizzo dei mezzi pubblici per la durata del vostro soggiorno i, viene rilasciato al momento del check-in in albergo.

Le tariffe sono in CHF (franchi svizzeri), per camera e notte e includono la prima colazione e l’IVA.  Le tasse turistiche devono essere aggiunte separatamente: 6.10 CHF a persona / giorno per gli hotel a 4-5 stelle e 4,55 CHF a persona / giorno per gli hotel a 1-3 stelle.

Le prenotazioni degli hotel vengono effettuate in base all’ordine di arrivo. Se l’hotel desiderato non è più disponibile, sarà fatto ogni sforzo per offrire un alloggio simile.

Dati personali

Hotel

1° Camera


1° Camera


2° Camera


1° Camera


2° Camera


3° Camera


1° Camera


2° Camera


3° Camera


4° Camera


1° Camera


2° Camera


3° Camera


4° Camera


5° Camera


I campi contrassegnati con asterisco * sono obbligatori.

Politica di pagamento: sarà necessario un pagamento d’acconto per garantire la sistemazione in albergo. Amiconi Consulting SA ti invierà una fattura di deposito pari al 50% dei servizi prenotati alla prenotazione e una fattura di saldo un
mese prima del congresso. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario (senza costi aggiuntivi per il beneficiario) o carta di credito (+ 3% di spese di carta).

Carta di creditoTrasferimento bancario

Politica di cancellazione: Dal 01.06.2018 al 31.08.2018 si applica il 50% della penale. Dal 1.09.2018 si applica la penale completa.

Accetto le condizioni di pagamento e cancellazione sopra indicate.